livello 1 livello 2

Uffici / direzionale

prezzi assolutamente competitivi

l’architettura d’avanguardia, il pregio delle finiture e l’importante dislocazione con affaccio sulla viabilità dell'autostrada A22 e della strada provinciale, rendono l’investimento appetibile anche per il piccolo e medio operatore che potrà contare su un prodotto immobiliare facilmente rivendibile

Orientati verso Ovest, in affaccio sulla strada provinciale ed in vista della sottostante autostrada A22 del Brennero, sono attentamente curati nelle finiture e godono di un panorama  emozionante sul fiume Adige, sulla valle di Loppio che porta al Lago di Garda  e sulla catena montuosa del Gruppo del Baldo da cui spicca il monte Altissimo (mt 2079).
La considerevole altezza interna utile degli spazi conferisce all’ambiente una sensazione di ariosità e libertà (“effetto loft” ).
Gli uffici sono immediatamente raggiungibili da un ampio vano scale in cui risalta il grande cavedio centrale tutt’altezza che mette in comunicazione visiva i vari livelli e che ospita l’impianto vegetale.
Un invidiabile spazio di rappresentanza dove l’estetica, la funzionalità e la qualità del vostro ambiente di lavoro verranno esaltate.